Come un gatto in Tangenziale – Ritorno a Coccia di Morto: il sequel da agosto al cinema

Di , scritto il 15 Luglio 2021
Come un gatto in Tangenziale – Ritorno a Coccia di Morto

Il sequel del film campione d’incassi del 2017 uscirà in anteprima solo il 14 e 15 agosto per poi arrivare al cinema dal 26 agosto. La pellicola, diretta di Riccardo Milani, vedrà il ritorno di Paola Cortellesi e Antonio Albanese nei panni di Monica e Giovanni, insieme agli ex ingombranti, le gemelle cleptomani, i figli ormai grandi, una sponsorship Hunter e un prete molto pio. Distribuito da Vision Distribution Come un gatto in Tangenziale – Ritorno a Coccia di Morto in streaming arriverà circa sei mesi dopo l’uscita in sala.

Come un gatto in Tangenziale – Ritorno a Coccia di Morto: la trama

Monica e Giovanni sono tornati. Sono passati tre anni dalla fine della loro storia d’amore che, come si erano predetti sulla panchina di Piazza Cavour, è durata poco, anzi pochissimo, proprio come un gatto in tangenziale. Nel cast della pellicola: Paola Cortellesi, Antonio Albanese, Sonia Bergamasco, Claudio Amendola, Luca Argentero, Sarah Felberbaum.  


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009