Un “fantastico” week end

Di , scritto il 15 Giugno 2007

Fantastici QuattroFine settimana all’insegna dell’esordio su grande schermo per I Fantastici 4 e Silver Surfer, il secondo episodio di questa serie esce questo venerdì con ben poca concorrenza e buone opportunità di scalare i vertici della classifica per incassi.

Il fantastico quartetto (ricordiamo che è presente la stupenda Jessica Alba nei panni della Donna Invisibile) questa volta dovrà vedersela con una minaccia cosmica, Silver Surfer, l’araldo di Galactus, distruttore di mondi.

A contendersi il pubblico con questo blockbuster ci saranno alcuni altri titoli interessanti quali il thriller francese L’eletto (con Monica Bellucci) o la commedia sentimentale Appuntamento al buio anche se meritano spazio, sopra a questi, film come Paprika – Sognando un sogno e Follia.

Il primo è un lungometraggio d’animazione del grande maestro nipponico Satoshi Kon che vede come protagonista una scienziata che lavora in un centro di ricerca dove ha realizzato un congegno in grado di penetrare e visualizzare i sogni.

Il secondo, Follia, è il film tratto dal notissimo romanzo di Patrick McGrath, una progressiva discesa negli abissi di un amore ossessivo e morboso, che non darà scampo a nessuno dei protagonisti.

Cinque film molto diversi fra loro, cinque concorrenti per il numero uno, vedremo come andrà a finire fra pochi giorni su queste stesse pagine!


1 commento su “Un “fantastico” week end”
  1. solocine.it ha detto:

    […] avevamo previsto qualche giorno fa, I Fantastici Quattro e Silver Surfer balza direttamente al primo posto dei film più visti in […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2018, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009