Captain Marvel 2: le riprese inizieranno a maggio 2021

Di , scritto il 15 Aprile 2021
Captain Marvel 2

A metà primavera di quest’anno cominceranno le riprese del film Captain Marvel 2, precisamente il 31 maggio da quanto indicato dalla Production Weekly. Si terranno nei Pinewood Studios nel Regno Unito, a Los Angeles e nel New Jersey. Sarà diretto da Nia DaCosta e la sceneggiatura è opera di Megan McDonnell, attualmente impegnata con la serie Marvel “WandaVision” in onda su Disney+.

Il film vedrà il ritorno di Brie Larson nei panni di Captain Marvel, Iman Vellani (Ms. Marvel), Teyonah Parris (Monica Rambeau) e di Zawe Ashton nel ruolo di antagonista di Danvers. All’inizio dell’anno sul suo canale YouTube, Brie Larson aveva lasciato un commento riguardo la sua esperienza nel personaggio di Captain Marvel. L’attrice ha scritto come le hanno dovuto insegnare a fare cose che non aveva mai fatto in vita sua soffermandosi poi sulla figura del suo personaggio.

Larson ha dischiarato come grazie a questa esperienza sia cresciuta e cambiata molto. Per questo motivo è entusiasta di vedere cosa potrà portare a Carol Danvers (Captain Marvel) grazie a chi è ora. È orgogliosa e commossa dal fatto che molte persone hanno preso il suo personaggio come punto di riferimento per affrontare le difficoltà di tutti i giorni. Il suo obiettivo è quello di far crescere ancora di più, con il sequel del film, il legame con il pubblico.

Riguardo la trama di Captain Marvel 2 non è ancora trapelato alcun dettaglio: l’unica certezza è che il personaggio di Minn – Erva non tornerà. Tutti gli altri personaggi probabilmente ci saranno, ma non si sa mai, visto che saranno passati 20 anni. L’uscita del film nelle sale invece è nota, l’11 novembre 2022.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009