Sempre più Noomi Rapace!

Di , scritto il 14 Ottobre 2010

Chi avrebbe mai predetto che il ruolo in Uomini che odiano le donne avrebbe portato così fortuna a questa attrice? Improvvisamente Noomi Rapace, che ha un volto particolare e non ha certo la bellezza classica per farle fare la consueta carriera hollywoodiana, si è trovata sbalzata Oltreoceano a conquistare gli USA.

E di vera e propria conquista, anche molto veloce, dobbiamo parlare, visto che nel giro di pochi mesi Noomi ha collezionato parti in molti film importanti: proprio ieri vi avevamo parlato di un suo possibile ruolo nel prequel di Alien e bisogna ricordare che ha ottenuto una parte importante nel secondo episodio di Sherlock Holmes e si parla di lei come di possibile protagonista in Mission Impossible 4.

Niente male per una attrice europea che fino a poco tempo fa era sconosciuta alle major statunitensi. Ma la Rapace non si ferma certo qui visto che sa bene che bisogna sfruttare l’attimo e cogliere ogni proposta possibile. La vedremo quindi in un film dalla produzione molto, molto problematica, The Last Voyage of the Demeter.

La sceneggiatura gira da anni ed è stata rimaneggiata parecchie volte e se ben ricordate vi avevamo già parlato di questo film quando si supponeva che lo avrebbe diretto Marcus Nispel.
Ora alla regia troviamo Stefan Ruzowitzky che dovrà confrontarsi con lo script di Bragi Schut Jr. e successiva revisione di Robert Schwentke.

La storia?
Molto semplice eppure affascinante.
Tutti noi sappiamo che Dracula arriva a Londra via nave, una imbarcazione ormai ridotta a nave fantasma.
La domanda quindi è: cosa è successo a bordo della Demeter durante il suo ultimo viaggio?

Si tratta di un progetto coraggioso perché sappiamo già tutti in che modo si conclude la storia e bisognerà quindi trovare qualcosa di interessante e particolare per intrattenere il pubblico.

Oltre a Noomi Rapace è già stato scelto Ben Kingsley che con buona probabilità vestirà i panni del capitano della Demeter. Rimane ancora da scegliere l’attore protagonista che non sappiamo nemmeno se interpreterà Dracula o altro personaggio, in quanto il vampiro potrebbe non apparire molto durante l’intero viaggio.
Seguiremo da vicino questo progetto tenendovi al corrente degli sviluppi.

Mascherine in pronta consegna


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009