Spider-Man 4: riprese al via in gennaio, Bruce Campbell nel cast

Di , scritto il 14 Settembre 2009

Spider Man 4 Lizard MorbiusBruce Campbell, da sempre grande amico e collaboratore (nonché attore feticcio) di Sam Raimi ha recentemente avuto occasione di parlare con la stampa riguardo il prossimo film sull’Uomo Ragno, ormai il quarto della serie.
Il simpaticissimo attore ha confermato la sua presenza e ha lasciato intendere che questa volta potrebbe giocare un ruolo più importante e centrale nella trama sebbene, lo ricorderete, le brevi apparizioni di Campbell nei precedenti episodi avessero comunque tutte giocato ruoli molto importanti.

Viene così confermato un altro componente importante nel cast, dopo che anche Kirsten Dunst pare essersi nuovamente assicurata la fiducia di Sam Raimi nonostante i suoi continui andirivieni da cliniche per la disintossicazione e il rehab.

Rimane ancora da stabilire con precisione chi sarà o chi saranno i super criminali presenti nel film in quanto la sceneggiatura è stata rimaneggiata così tante volte da così tante persone diverse che ormai diventa difficile distinguere quale versione e quali gossip siano più o meno credibili. I due criminali più accreditati sono Morbius il vampiro e Lizard ma si parla anche di Kingpin.

Personalmente fra i tre adorerei vedere in azione Lizard, vuoi per lo straordinario lavoro di make up che servirebbe per trasformare l’attore di turno in un convincente uomo-rettile, vuoi per le ottime occasioni di girare fra le fogne di New York alcune splendide scene di lotta fra alligatori e masse di serpenti.

Inizio riprese a gennaio, quindi, per una distribuzione in sala prevista per maggio 2011. Armatevi di pazienza e continuate a seguire gli aggiornamenti ragneschi qui su solospettacolo.

Voi, quale supercriminale vorreste per Spider-Man 4?

Mascherine in pronta consegna


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009