Novità dal sito DVD.it: acquisto online di film in formato digitale (con download o in streaming)

Di , scritto il 14 Marzo 2012

Sono già 600 i titoli disponibili nella nuova sezione aperta sul sito DVD.it, da sempre dedicato a noleggio e vendita di DVD, ma oggi fornitore anche di un servizio di streaming e download di film a pagamento, sia su PC che su Mac – oltre che sul televisore di casa, mediante un collegamento al computer con cavo HDMI o VGA. Il file sarà visionabile mediante un apposito player scaricato automaticamente.

Per effettuare il download di un film occorre una connessione ADSL. Dopo averli scaricati, i titoli possono anche essere trasferiti su altri computer (quattro al massimo). I prezzi per un download vanno da 4.99 a 12.00-13.00 euro.

Un po’ differente invece il servizio di streaming, per il quale serve una connessione senza interruzioni, da qualsiasi computer. Le tariffe partono da 1,99 euro. La visione deve avvenire nel giro di una settimana, per un numero illimitato di volte, ma compreso nelle 24 ore che seguono la prima visione.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2018, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009