Claustrofobico trailer per Detour

Di , scritto il 14 Febbraio 2013

Detour_Movie_Neil Hopkins_William-DericksonNeil Hopkins viene sepolto dentro la sua macchina da una valanga e dovrà cercare una via d’uscita in Detour, un film di William Dickerson.

Non è facile gestire una pellicola intera (o quasi) con un solo attore in uno spazio ben confinato: qualcuno fra voi ricorderà ancora Buried, di Rodrigo Cortés, lungometraggio che vedeva il protagonista, interpretato da Ryan Reynolds, sepolto vivo in una cassa di legno, con ben poche speranze di sopravvivenza.

Ed ecco che, a qualche anno di distanza, William Dickerson prova a esplorare più o meno la stessa situazione con Detour, la storia di un pubblicitario che, in viaggio verso un importante meeting, ha un incidente e si ritrova prigioniero della sua stessa automobile, seppellita sotto una valanga di pietre e terra.

L’uomo, interpretato da Neil Hopkins (visto in Lost e Skyline) dovrà cercare di uscire da una situazione che sembra disperata, facendo conto esclusivamente sul suo ingegno e sui pochi attrezzi presenti nella macchina.

Il trailer trasmette una buona tensione e Hopkins pare in grado di reggere tutta la pellicola sulle spalle, vedremo come sarà accolto da pubblico e critica al momento della sua uscita.

Mascherine in pronta consegna

1 commento su “Claustrofobico trailer per Detour”
  1. Claustrofobico trailer per Detour | Cinema Gratis Zone ha detto:

    […] il seguito su » SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema Offerte last […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009