San Valentino al cinema!

Di , scritto il 14 Febbraio 2011

Oggi è il 14 febbraio, ovvero San Valentino e sicuramente ognuno di voi avrà in mente uno o più film che parlano d’amore e ognuno avrà il suo preferito per i motivi più differenti.
Ci piacerebbe quindi lasciare una volta tanto campo libero ai lettori per dar loro modo di elencare le pellicole d’amore che ricordano meglio e rivedono volentieri.

Da Via col Vento a Ghost tanto per citarne alcuni che contengono storie che non finiscono con il classico “e vissero felici e contenti” fino a, perché no, Harry ti presento Sally che condisce una indimenticabile storia d’amore con qualche sana risata, il mondo del cinema ha da sempre una attenzione particolare per le coppie e la loro vita insieme.

Per accompagnare i vostri commenti abbiamo pensato di allegare un video, creato dai tipi di TV Squad, che riesce a comprimere in soli tre minuti parecchi decenni di baci di notissimi personaggi e serial televisivi.

Via col video, quindi, e mentre guardate questa incredibile serie di baci, pensate al vostro film d’amore preferito e… buon San Valentino!

Mascherine in pronta consegna


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009