Premio Oscar: la notte hollywoodiana si avvicina

Di , scritto il 14 Febbraio 2008

Premio Oscar: la notte hollywoodiana si avvicinaMancano dieci giorni e una manciata di ore alla notte più famosa del mondo. E’ la notte degli Oscar, evento mondano e culturale che riunirà in quel di Hollywood le personalità più interessanti del panorama cinematografico statunitense e internazionale, a riconfermare l’importanza di quella che è considerata la settima arte. Un’importanza che è forse maggiore per le grandi major del cinema ma che, in fondo, è tradizione cara anche al pubblico che il cinema non lo fa, ma lo guarda.

Attori, registi, giornalisti e chi più ne ha più ne metta faranno sfilata in quella che si annuncia la notte più calda di tutte.

Ci piacerebbe molto essere in California e assistere alla grandiosità dell’evento e, sono certa, piacerebbe molto anche a voi. Immaginatevi le luci, lo sfarzo, i bagliori della ribalta hollywoodiana, il classico red carpet e la famosissima statuina… Bene, non sarà certo la stessa cosa però, se siete appassionati di Oscar, potrete seguire l’evento live su oscar.com, dove troverete oltre alla diretta, un sito che raccoglie informazioni e curiosità sull’edizione 2008 e su tutte quelle che l’hanno preceduta.

Allora, siete pronti per connettervi alla notte più attesa dell’anno o anche in questo caso si tratta della solita americanata??

Mascherine in pronta consegna


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009