Beyoncé interpreterà Wonderwoman?

Di , scritto il 13 Novembre 2008

beyonceVoglio interpretare la parte di una supereroina, avrebbe annunciato Beyoncé in una trasmissione televisiva americana. Così, mentre sta uscendo il suo terzo album di inediti, intitolato I Am… Sasha Fierce, Beyoncé si dà da fare anche per il grande schermo (in passato aveva già preso parte a produzioni cinematografiche come La Pantera Rosa e Dreamgirls). 

Vuole diventare la prima Wonderwoman di colore perché è rimasta affascinata dal personaggio che ha visto nell’omonima serie televisiva degli anni ’70. O forse è stata ispirata dal primo presidente di colore della storia USA? Poco importa. Di certo si sa che Beyoncé ha già incontrato gli agenti della Warner Bros, che detengono i diritti del fumetto.
Intanto, dopo il matrimonio con il il fidanzato storico e collega musicista Jay-Z, Beyoncé continua la sua brillante carriera musicale…



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009