Gli invisibili – Richard Gere nei panni di un senzatetto a New York

Di , scritto il 13 Giugno 2016

Gli Invisibili Richard GereArriva finalmente in Italia Gli invisibili (titolo originale: Time Out of Mind) un film indipendente del 2014 scritto e diretto da Oren Moverman con protagonista Richard Gere, che nei giorni scorsi lo ha presentato a Roma in una sede della comunità di Sant’Egidio pranzando con i più sfortunati della città.

Questa la trama:
La vita di George (Richard Gere) sembra non avere più senso. Non avendo niente a cui aggrapparsi, vaga per le strade di una New York indifferente. Senza nessuno che lo ospiti, cerca rifugio al Bellevue Hospital, il maggior centro di accoglienza per senzatetto di Manhattan. L’ambiente del centro è duro e pieno di persone sole che vivono nella miseria. Ma quando George fa amicizia con un veterano del centro (Ben Vereen), comincerà a riacquistare la speranza di poter ricostruire la propria vita…



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2018, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009