Addio Robin Williams

Di , scritto il 12 Agosto 2014

Robin-WilliamsCome ormai saprete, Robin Williams è morto all’età di 63 anni e, pur non essendo ancora chiarissime le cause, si sospetta purtroppo il suicidio.

Abbiamo letto in queste ore considerazioni di ogni tipo, molte delle quali giocavano a tira e molla con il rispetto per questo grande attore e la sua famiglia in questo momento atroce per poi andare però a scavare nei fatti più privati dell’uomo Robin Williams. Alla faccia del rispetto.

Sono stili che non ci piacciono, preferiamo limitarci a dare le due righe di comunicato stampa e poi ricordare con voi gli innumerevoli momenti in cui Robin è riuscito a farci piangere, ridere, commuovere. E sono stati davvero tanti. Ha migliorato la vita di un sacco di persone, è più di quanto si possa dire di molti altri.

Ognuno di noi ha il proprio film preferito con Robin Williams, credo sia giusto però vincere la mia voglia di mettere a fine post il mio titolo personale e scegliere invece quella che, a giudicare dai social e condivisioni vari, sembra essere la scena prediletta da moltissimi.

Si può solo sperare che tu ora abbia raggiunto la pace dopo i tanti problemi che hai avuto in vita, Robin. Addio, e grazie per tutto quel che ci hai regalato.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2018, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009