Primo, confuso trailer per il nuovo Conan

Di , scritto il 12 Marzo 2011

Per ora il film su Conan diretto da Marcus Nispel ha fatto discutere i fan più che altro per lo scontato confronto fra Jason Momoa e chi, ormai parecchio tempo fa, aveva reso famoso in tutto il mondo il barbaro creato da Robert E. Howard, ovvero Arnold Schwarzenegger.

Confronto inevitabile, come detto, così come per ora è altrettanto inevitabile il risultato, con Momoa che non convince i fan e dovrà darsi parecchio da fare per vincere il favore degli spettatori e trasformarsi nel nuovo Conan, visto che la produzione è così convinta del potenziale del film da averne messo in cantiere un sequel prima ancora dell’uscita nelle sale.

La trama, per ora piuttosto vaga, riguarda un lungo viaggio di vendetta da parte di Conan, che vuole scovare chi ha ucciso suo padre e sterminato il suo villaggio e durante la missione scoprirà di essere l’ultima possibilità di salvezza per Hyboria, alle prese con forze maligne e soprannaturali.

Spunta finalmente un teaser trailer che non aggiunge molto a quanto già si sapeva e non fa che confermare i dubbi sulle possibilità di una pellicola che deve per forza di cose confrontarsi con un mito molto solido e una figura ormai radicata nel nostro immaginario.

Voi cosa ne pensate? Momoa e il regista, Nispel, sapranno infine regalarci una storia appassionante? Andrete a vedere Conan quando verrà distribuito in sala?

Mascherine in pronta consegna


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009