Charlize Theron e Will Smith confermati per Hancock 2

Di , scritto il 11 Settembre 2009

Hancock 2 PosterPer molti spettatori è ancora vivo il ricordo dell’ottimo primo tempo di Hancock, pieno di momenti comici e scene spettacolari e il film, pur cedendo vistosamente nella seconda parte rimane un buon esempio di pop corn movie ad alto tasso di intrattenimento.

Ecco quindi che accogliamo con piacere e una certa dose di curiosità la notizia che gli sceneggiatori Adam Fierro e Glen Mazzara sono già al lavoro su un copione per Hancock 2 che verrà diretto da Peter Berg, il quale deve aver temporaneamente accantonato il suo sogno di un remake di Dune.

Ma la vera notizia, capace di risvegliare l’entusiasmo di molti spettatori e trascinarli al cinema, è che in un a recente intervista per MTV Peter Berg ha dichiarato che in Hancock 2 torneranno tutti gli attori protagonisti del primo episodio e questo vuol dire che rivedremo in azione Jason Bateman, Charlize Theron e Will Smith.

Sebbene la presenza di Smith assicuri ottimi incassi bisognerà vedere in che direzione andrà la sceneggiatura: rivedremo qualcosa di simile allo spassoso primo tempo con un Will Smith ubriacone che pasticcia con i suoi superpoteri oppure dovremo sorbirci il confuso polpettone di scontri fra divinità che ha caratterizzato la seconda parte del film?


1 commento su “Charlize Theron e Will Smith confermati per Hancock 2”
  1. carlo buttarelli ha detto:

    io vorrei che peter berg facesse hancock 2 nel 2014 e poi hancock e company (will smith,charlize theron,jason bateman e jae head) hanno bisogno di un nuovo nemico da combattere si dice che sarà un terzo dio ma chi lo interpreterà? se berg sà chi interpreterà il nemico perchè vuole che rimanga top secreet? io voglio saperne di più su hancock 2 vorrei che la sony si occupasse di hancock 2 al più presto.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009