Skiptrace – Missione Hong Kong, dal 28 luglio nei cinema

Di , scritto il 11 Luglio 2016

Skiptrace - Missione Hong KongSkiptrace – Missione Hong Kong è un film diretto da Renny Harlin che potremo vedere sul grande schermo a partire dal 28 luglio prossimo. Nel film, oltre al grandissimo Jackie Chan anche Johnny Knoxville, Bingbing Fan, Svitlana Zavialova, Michael Wong, Eric Tsang Chi Wai, Lily Ji, Paul Philip Clark, Tomer Oz, Sara Maria Forsberg, Joel Adrian ed Eve Torres.

La Trama:
Il film racconta la storia di Bennie Chan (Jackie Chan), un detective di Hong Kong che da anni è sulle tracce di Victor Wong, boss del crimine organizzato. Quando Samantha (Bingbing Fan), la figlia acquisita di Bennie, si mette nei guai con Wong, Bennie si lancia alla ricerca dell’uomo che l’ha messa in pericolo: il giocatore d’azzardo americano Connor Watts (Johnny Knoxville). Bennie riporta a Hong Kong Connor e capisce presto che oltre a poter scoprire qualcosa in più su cosa sia successo a Samantha, Connor può aiutarlo a raggiungere finalmente Victor Wong per consegnarlo alla giustizia. Ma tornare a Hong Kong sarà tutt’altro che facile per questa strana coppia, che in una corsa contro il tempo sarà protagonista di assurde avventure nei posti più disparati: dalle montagne della Mongolia alle dune del deserto del Gobi.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2018, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009