Sylvester Stallone torna in azione!

Di , scritto il 11 Luglio 2011

Stallone_Headshot_Walter_HillCi sono attori per i quali il tempo sembra passare più lentamente rispetto a molti altri e Sylvester Stallone è uno di questi. Dopo un periodo di relativa inattività è tornato alla grande a girare e recitare in film d’azione e una volta ripreso a correre non intende più fermarsi.

Ecco quindi che lo vedremo presto in un nuovo film di Walter Hill che doveva inizialmente intitolarsi Headshot ma che è ora in cerca di nuovo nome.
Nel film Stallone dovrà giocoforza allearsi con un giovane detective della polizia di New York in una complessa indagine che porterà i due dai vicoli di New Orleans fino alle stanze del potere di Washington. I due sono animati da un desiderio di vendetta in seguito a due differenti omicidi e di mezzo troviamo un potente che sta approfittando dell’emergenza post uragano Katrina per sfruttare le masse di poveri dell’area di New Orleans.

Il film è tratto da un fumetto, Bullet to the head ed è stato inizialmente sceneggiato da Alessandro Camon per quindi passare attraverso una revisione di Walter Hill.
Nel cast troviamo parecchi nomi noti: Christian Slater, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Holt McCallany, Sung Kang, Jason Momoa e Sarah Shahi.

Cosa ne pensate? Ritenete che Sly Stallone possa ancora essere efficace in ruoli come questi o che dovrebbe dare una svolta a questa parte della sua carriera verso parti più “calme”?



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009