Resident Evil: Extinction

Di , scritto il 11 Giugno 2007

Milla JovovichSiete fra quelli che si sono fatalmente innamorati della splendida Milla Jovovich, la spietata cacciatrice di zombi nei primi due episodi di Resident Evil?
Buone notizie per voi allora perché a partire dal 5 ottobre potrete finalmente rivederla sui grandi schermi nel terzo film della serie, Resident Evil: Extinction.

Per rendere più sopportabile l’attesa potete ora gustavi il trailer in italiano, disponibile QUI.

A giudicare dalle prime immagini questa volta ci troviamo di fronte a un interessante mix fra western e il classico filone post atomico alla Mad Max, la panoramica iniziale lascia ben pochi dubbi sul destino toccato a New York e vedere Milla vestita da pistolera con tanto di espressione truce, pronta a sterminare qualche centinaio di mostri è sempre cosa buona e giusta!

Sembra quindi non esserci sosta per il massiccio e costante arrivo di pellicole horror sui nostri schermi e dopo un’estate segnata da Hostel 2 e, a inizio settembre, dagli invasati/infetti di 28 settimane dopo, toccherà ai vampiri di Extinction.

Cominciate a prenotare il posto e… occhio al collo!


3 commenti su “Resident Evil: Extinction”
  1. ,nbjny ha detto:

    vhbgf ggf5uouoi

  2. Elvezio Sciallis ha detto:

    Hai ragione, grazie della correzione!

  3. Troubledkarma ha detto:

    vampiri^^^
    macchè … erano zombie!!!!!!!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2018, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009