Black Widow: il nuovo film Marvel da luglio al cinema

Di , scritto il 11 Maggio 2021
Black Widow

L’attesa per l’uscita di Black Widow sta finalmente per terminare. Diretto da Cate Shortland e basato sul personaggio di Natasha Romanoff il film è prodotto dai Marvel Studios e scritto da Eric Pearson. Il ruolo della protagonista, come da tradizione, sarà affidato a Scarlett Johansson. Quest’ultima interpreta il ruolo della Vedova Nera che è costretta alla fuga e ad affrontare il suo passato.

Il primo film dedicato alla Vedova Nera era uscito nel 2004 quando la Lionsgate ingaggiò David Hayter come regista ma il progetto non venne portato a termine. Nel giugno 2006 i diritti del personaggio tornarono ai Marvel Studios e Scarlett Johansson venne scelta come interprete. Al momento non ci sono ulteriori aggiornamenti su Black Widow, né sui personaggi o sulla trama. Lo studio è determinato a mantenere la massima segretezza intorno al progetto che rivedrà la Johansson nei panni della spia sovietica. Presumibilmente il contesto saranno gli eventi precedenti al suo ingresso nel team dei Vendicatori.

Gli altri componenti del cast sono, tra gli altri, Florence Pugh, Rachel Weisz e David Harbour, ma i loro ruoli non sono stati ancora rivelati. Black Widow verrà distribuito in contemporanea al cinema e su Disney+ il 9 luglio 2021.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009