Agent: Century 21, Cameron Diaz in missione per Benicio Del Toro

Di , scritto il 11 Maggio 2012

Cameron_Diaz_Century_21_Benicio_del_toroGli action-comedy sono un genere di film tutto sommato abbastanza sicuro dal punto di vista degli investimenti: serve un copione di medio calibro che contenga qualche scenetta divertente, un regista che riesca a cavarsela anche in qualche scena d’azione e almeno due star di una certa importanza per attirare il pubblico.

Agent: Century 21 è un progetto che si basa proprio sulla miscela che vi abbiamo elencato e che dovrebbe trovare con facilità qualche investitore al prossimo Festival di Cannes, visti anche i costi contenuti.
Nella pellicola Cameron Diaz interpreterà una agente immobiliare ancora devastata dal suo recente divorzio: per cercare di dimenticare quanto successo accetterà un incarico più complesso del solito e finirà nei pasticci con un cartello della droga in Messico.
Benicio Del Toro, boss malavitoso mosso a compassione, cercherà di salvarle la vita dandole però una missione molto difficile che riguarda, fra l’altro, vendicare la morte di suo figlio.

Abbiamo una attrice bella e brillante come la Diaz, un attore in grado di sostenere vari ruoli come Del Toro, la location esotica nel Messico e ogni tipo di possibile azione e gag.
A dirigere il tutto un esordiente, tale Adam Hashemi che però, a giudicare dai filmati che appaiono sulla sua pagina Vimeo, ci sa fare.
Il copione è stato scritto da Greg Brooker che conosciamo più che altro per il suo ottimo lavoro di sceneggiatura su Stuart Little.


1 commento su “Agent: Century 21, Cameron Diaz in missione per Benicio Del Toro”
  1. […] ragazza non presenta Nick a suo zio che è, appunto, Pablo Escobar.Non è certo la prima volta che Benicio Del Toro interpreta un boss della droga e ultimamente lo abbiamo visto in questo ruolo anche in Le Belve di […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009