Tom Waits, Christopher Walken e Colin Farrell fra i Sette Psicopatici

Di , scritto il 10 Novembre 2011

christopher_walkenSolo ieri era giunta notizia che Mickey Rourke, uno degli attori principali di Seven Psychopaths, il nuovo film di Martin McDonagh (In Bruges) si era chiamato fuori dal progetto perché, a suo dire, il regista era troppo esigente (in realtà il buon Rourke ha usato ben altri termini) ed ecco che oggi nuovi attori si aggiungono al cast.

Dopo i già confermati Colin Farrell, Sam Rockwell e Christopher Walken ecco spuntare i nomi di Woody Harrelson, Olga Kurylenko e Tom Waits, con Harrelson che coprirà il ruolo lasciato vacante da Rourke e, a dir la verità, forse Harrelson è anche più in gamba a interpretare gente lunatica e fuori di testa.

Seven Psychopaths segue le vicissitudini di Marty (Colin Farrell), uno scrittore che non riesce a finire la sua sceneggiatura e avrebbe bisogno di tempo e concentrazione. Ad aiutarlo ci pensa il suo amico, Billy (Sam Rockwell), attore disoccupato che si barcamena rubando cani con l’appoggio di Hans (Christopher Walken).
I due progettano il furto del cane di Charlie (Woody Harrelson?), un gangster psicopatico disposto a uccidere chiunque si frapponga fra lui e le sue amate bestiole.

Aspettiamoci quindi una commedia nera da chi già con In Bruges ha dimostrato ottime potenzialità, il tutto arricchito da un cast che sembra perfetto in ogni ruolo da Walken sempre pronto a brillare nelle parti con qualche sfumatura religiosa e Rockwell che sfoggia sempre più una grande versatilità.


1 commento su “Tom Waits, Christopher Walken e Colin Farrell fra i Sette Psicopatici”
  1. […] altro gli attori scelti per i ruoli chiave, ecco che la produzione allinea tre pezzi da novanta: Christopher Walken veste i panni di Doc, Al Pacino è Val e Alan Arkin a completare il trio.Si mischiano molti toni, […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009