Carrie: il migliore viral video di sempre?

Di , scritto il 10 Ottobre 2013

Carrie-poster_Chloe-Moretz_trailer-locandinaSi avvicina la data di distribuzione statunitense per Carrie, il remake del celebre film di Brian De Palma, diretto da Kimberly Peirce per una sceneggiatura di Roberto Aguirre-Sacasa, con Chloë Grace Moretz nella parte di Carrie e Julianne Moore che veste i panni della madre della ragazza.

Abbiamo già manifestato qualche volta alcuni dubbi, in particolare dopo la visione di vari trailer: in un’annata di remake tutto sommato qualitativamente molto interessanti c’è il rischio che Carrie abbassi un po’ la media, in particolare per certo compiacimento nell’uso dei poteri telecinetici da parte della protagonista. Va però detto che la bravura della Moore e l’interesse per la poco prolifica Kimberly Peirce controbilanciano certi timori e non rimane che aspettare l’uscita del film (18 ottobre) per comprendere meglio il livello dell’opera.

Nell’attesa però è emerso uno dei migliori viral video di sempre, che pone la campagna pubblicitaria di Carrie più o meno sullo stesso livello di alcune esperienze viral molto note ed efficaci quali Cloverfield o Blair Witch Project.

Non vogliamo spoilerare per non rivelarvi nulla ma si tratta di una candid camera azzeccata e di gran effetto, vedere per credere!



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2018, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009