Battle: Los Angeles, infuria la guerra fra marines e alieni

Di , scritto il 10 Settembre 2009

Aaron Eckhart Immagine imageSi aggiungono nuovi nomi al già ottimo cast di Battle: Los Angeles, atteso film che miscela fantascienza e war movie e le cui riprese dovrebbero iniziare quanto prima in Lousiana.

La pellicola, diretta da Jonathan Liebesman, vede come protagonisti alcuni marines che sono costretti a cercare di respingere una invasione aliena combattendo palmo per palmo sulle strade di Los Angeles.
Durante la loro lotta senza quartiere i soldati salveranno anche alcuni civili che saranno costretti a unirsi a loro per breve tempo, al fine di evitare di essere sterminati dall’invasore.

Nel cast, oltre al protagonista principale Aaron Eckhart, troviamo Michelle Rodriguez, Bridget Moynahan e Michael Pena mentre, è notizia di ieri, si è aggiunto anche Ne-Yo, cantante piuttosto noto negli USA.

Durante una recente intervista Eckhart ha dichiarato di essere molto soddisfatto per la scelta del direttore della fotografia, Lukas Ettlin, che a suo modo di vedere darà un taglio molto documentaristico e molto “sporco” alle riprese, generando quello che potrebbe essere un efficace incrocio fra Alien e Black Hawk Down.

Nomi e paragoni pesanti che verranno poi verificati al momento dell’uscita, staremo a vedere se Eckhart aveva ragione o meno!



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009