Febbre da Simpson

Di , scritto il 10 Luglio 2007

Abbiamo visto i trailer, le locandine, letto qualsiasi anticipazione e indiscrezione in merito all’attesissimo film dei Simpson ma questa ci mancava veramente.

La 7-Eleven una delle più grandi catene di supermercati americani, ha deciso di sponsorizzare il prossimo film di Homer e famiglia, e fin qui non ci sarebbe nulla di nuovo, se non fosse che dal 27 Luglio in concomitanza con l’uscita del film, nei supermercati 7-Eleven si potranno trovare i prodotti presenti del cartoneanimato più famoso dei nostri giorni.
Gli americani potranno quindi comprare la Buzz-Cola i cereali di Krusty il clown e la mitica birra Duff, pagando il tutto al commesso con tanto di gigantografia di Apu accanto.

Chissà se i prodotti saranno veramente buoni come ci fa spesso immaginare la faccia inebetita di Homer, la cosa certa è che sicuramente andranno a ruba tra i collezionisti.


simpson3.jpg
simpson1.jpg
simpson.jpg
simpson5.jpg



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009