Sacha Baron Cohen sarà Il Dittatore

Di , scritto il 10 Giugno 2011

Spuntano in Rete le prime immagini del nuovo film con protagonista Sacha Baron Cohen, The Dictator. Basato su una sceneggiatura di Alec Berg, Jeff Schaffer e David Mandel, il film è il terzo di un sodalizio ormai duraturo e molto efficace, quello fra il grande comico e il regista Larry Charles.

I due hanno già realizzato insieme Borat e Bruno e ora questo The Dictator promette nuove scintille umoristiche, con Sacha Baron Cohen in due parti distinte. Il personaggio principale è il dittatore di un piccolo stato che si dirige in USA per un congresso delle Nazioni Unite e mentre è assente dal suo Paese viene sostituito da un pastore che è un suo sosia.

Il dittatore si ritrova così a vagare per le strade di New York e incontrala proprietaria di un negozio di cibi biologici che riuscirà a fargli mettere in dubbio le sue convinzioni “politiche”…

Bruno aveva leggermente deluso chi si attendeva una pellicola con al stessa forza dirompente di Borat ed è probabile che questo The Dictator sarà il ritorno di Sacha Baron Cohen ai suoi ottimi livelli abituali.
Di buon livello anche il resto del cast, con Ben Kingsley, Jason Mantzoukas e Anna Faris.
Bisognerà però aspettare ancora quasi un anno per poter ridere in sala, visto che The Dictator uscirà nel maggio 2012!


1 commento su “Sacha Baron Cohen sarà Il Dittatore”
  1. […] passa poi a una potenziale bomba comica come The Dictator, diretto da Larry Charles con Sacha Baron Cohen in grado di impazzare come meglio crede grazie alla sua strepitosa carica umoristica. Il team […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009