Finalmente alcuni dettagli e immagini per 300: Rise of an Empire

Di , scritto il 09 Aprile 2013

300-Rise-EmpirePer essere un film in uscita a inizio agosto 300: Rise of an Empire, il sequel al notissimo 300 di Zack Snyder, ha tenuto fino a questo momento un profilo bassissimo lasciando trapelare ben poco a livello di immagini e filmati.

C’è voluto parecchio tempo, tenendo conto delle medie attuali, per mettere in cantiere e realizzare questo sequel, con Noam Murro chiamato a dirigere, scelta piuttosto strana considerando la portata del progetto e la relativa inesperienza di questo cineasta.

300: Rise of an Empire dovrebbe seguire le imprese di Temistocle e il regista ha parlato di almeno sei battaglie importanti, tutte simili per concezione a quella che ha ispirato il primo film, ovvero scontri impari fra poche centinaia di uomini contro parecchie migliaia e si punterà molto sull’ambientazione acquatica, con alcuni scontri che si verificheranno in mare.

Nel cast troviamo Sullivan Stapleton nella parte del generale greco Temistocle e la splendida Eva Green che interpreterà Artemisia, consigliera di Serse e comandante della flotta navale persiana.
Tornerà quindi anche Rodrigo Santoro nei panni di Serse.

Comincia quindi a crescere la curiosità e le prime immagini emerse non impressionano più di tanto, così come lasciano perplessi alcune scelte di produzione.
Vedremo presto se 300: Rise of an Empire riuscirà a incassare e piacere quanto il suo predecessore, dovendo scommettere ora la sensazione è di trovarsi di fronte a un sequel che non è in grado di stare alla pari con l’originale.


1 commento su “Finalmente alcuni dettagli e immagini per 300: Rise of an Empire”
  1. roberto ha detto:

    e ringraziamo il Cielo che non lo hanno intitolato 301….


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009