Primi dettagli per Super 8 di J.J. Abrams

Di , scritto il 09 Febbraio 2011

Il Super Bowl, la finale del campionato di football americano, è da sempre il banco di prova per le grandi major cinematografiche che si contendono a suon di milioni di dollari (ben 3 per 30 secondi di spot) gli spazi pubblicitari della partita, con lo scopo di piazzare i loro migliori blockbuster estivi e generare quanta più discussione e attenzione possibili.

Anche quest’anno è accaduta ovviamente la stessa identica cosa ma fra una serie di pellicole facilmente identificabili al primo colpo (Thor, Transformers, Fast Five, Capitan America e chi più ne ha più ne metta…) è spuntato il trailer di Super 8, il nuovo film di JJ Abrams realizzato con la co-produzione di Steven Spielberg.

E citare Spielberg è davvero d’obbligo perché a guardare queste prime immagini si respira tantissimo l’atmosfera di pellicole come ET e simili, anche se l’impatto delle scene d’azione è ovviamente ben più forte.

La trama generale è ormai nota e riguarda un gruppo di ragazzi che, nel 1979, armati di camera super 8, stanno tentando di girare il loro film sugli zombi quando si ritrovano nella zona di uno spettacolare incidente, con un camion che provoca il deragliamento di un treno speciale.
Il treno trasportava qualcosa di misterioso, probabilmente una creatura proveniente dalla zona 51 e recuperata dall’esercito.
Ora la creatura è libera di vagare per la campagna e la cittadina circostante e…

Bisognerà aspettare ancora un po’ per ammirare Super 8 ma siamo sicuri che ne varrà la pena. E voi, siete curiosi di vedere questo film?


1 commento su “Primi dettagli per Super 8 di J.J. Abrams”
  1. […] quindi che J.J. Abrams, dopo aver creato nel suo primo Star Trek un malvagio di buono spessore quale Nero (interpretato da […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009