Space Jam – New Legends: il nuovo film con la stella dell’NBA

Di , scritto il 08 Luglio 2021
Space Jam – New Legends

Il live action, Space Jam – New Legends è diretto da Malcolm D. Lee con protagonista il campione del campionato NBA LeBron James. Il giocatore dei Los Angeles Lakers si unirà ai Looney Tunes nel sequel del film del 1996, quando il protagonista era Michael Jordan. La data di uscita della pellicola è prevista per il 23 settembre 2021.

Space Jam – New Legends: la trama

Durante un viaggio negli studi della Warner Bros, LeBron James e suo figlio rimangono accidentalmente intrappolati nel mondo Warner Bros, che si trova sotto il controllo di una forza onnipotente chiamata Al-G (interpretata da Don Cheadle, War Machine in Avengers).

Con l’aiuto di Bugs Bunny LeBron dovrà lottare per salvare suo figlio. Per tornare a casa James e i Looney Tunes dovranno svelare il misterioso piano di Al-G e vincere un’epica partita di basket contro le super-versioni digitalizzate della NBA e le più grandi star della WNBA.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009