Ben sei film per Schwarzenegger

Di , scritto il 08 Maggio 2012

Schwarzenegger_Ten_Black_SandsTerminati i suoi impegni politici sembra proprio che Arnold Schwarzenegger intenda ritornare con piena forza alla sua vecchia passione, il cinema, e sono ben sei i progetti nei quali vedremo presto l’ex governatore della California.

Si spazia sia per quanto riguarda il genere che per quel che concerne l’importanza dei ruoli, passando dalla sua parte in Expendables 2 al fianco di Sylvester Stallone fino a The Last Stand di Kim Jee-woon.

C’è poi Black Sands, un thriller ricco d’azione per la regia a quattro mani di Scott Waugh e Mike McCoy, mentre è un po’ più nel limbo il sequel de I Gemelli che, nelle intenzioni della Universal, dovrebbe vedere l’attore accanto a Danny DeVito ed Eddie Murphy.

Expendables 2 non è l’unica pellicola che vedrà il nostro collaborare con Stallone, visto che i due hanno in cantiere anche The Tomb, per la regia di Mikael Håfström.
Vi è infine, e giungiamo appunto a quota sei, anche Ten, una torbida storia di droga e poliziotti della DEA poco ligi al dovere.
Il film, scritto da Skip Woods, sarà diretto da David Ayer, film maker piuttosto impegnato al momento visto che solo pochi giorni fa vi abbiamo riferito del suo imminente End of Watch.

Con tutti questi titoli in cantiere o appena completati poco ma sicuro che il buon Arnold avrà un sacco di occasioni per tenersi in forma dopo il lungo periodo passato a star seduto sulla poltrona di governatore!


3 commenti su “Ben sei film per Schwarzenegger”
  1. […] abbiamo già discusso in precedenza, Arnold Schwarzenegger è tornato a recitare in film d’azione, con una discreta verve, e progressivamente comincia a […]

  2. […] la sua carriera politica, il buon Arnold Schwarzenegger sembra intenzionato a tornare protagonista del grande schermo con una serie di pellicole ad alto […]

  3. […] Nel primo filmato che vi presentiamo, riguardante Halo 4, vediamo un buon tentativo di commistione fra live action e CGI a opera di un regista che sta guadagnandosi in fretta parecchia fama. Nicolai Fugsilg, che in precedenza ha diretto alcuni ottimi spot pubblicitari ed è anche un fotografo di buon curriculum, mette l’equipaggio della UNSC Infinity alle prese con più di un problema scagliandoli direttamente nell’universo di questa notissima franchise. Fra i suoi impegni futuri un film sulla CIA, Horse Soldiers e Captive, un film d’azione con Arnold Schwarzenegger. […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009