Big Ass Spider! diventerà il vostro ragno gigante preferito

Di , scritto il 08 Febbraio 2013

big-ass-spider_Mike-Mendez_TrailerTarantula.
Vi dice qualcosa questo titolo?
Se lo conoscete allora non potrete fare a meno di amare questo spassoso e catastrofico trailer di Big Ass Spider!, il film di Mike Mendez che sta facendo parlare tutta la Rete.

La trama sembra uscita fuori direttamente dagli anni Cinquanta: un ragno mutante, molto intelligente e in continua crescita, riesce a scappare da una base militare e arriva a Los Angeles, seminando morte e distruzione nella città.
L’unica speranza per gli abitanti potrebbe essere un anomalo duo composto da un disinfestatore e il suo amico, una guardia di sicurezza.

Ovviamente sulla struttura da film con creature giganti tipica di qualche decennio fa si innesta tutta una serie di gag e sfumature che non potrebbero nemmeno esistere senza l’apporto della Rete, fra citazioni di memi, ironia, cenni ai videogiochi e situazioni comiche tipiche del buddy movie.

Big Ass Spider! verrà proiettato a marzo nella sezione Midnight del Festival SXSW e da lì dovrebbe prendere il volo e trovare una buona distribuzione. E comunque, ascoltate con attenzione il consiglio finale di Mike Mendez e non provate a fare i furbi!


1 commento su “Big Ass Spider! diventerà il vostro ragno gigante preferito”
  1. Big Ass Spider! diventerà il vostro ragno gigante preferito | Cinema Gratis Zone ha detto:

    […] il seguito su » SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema Offerte last […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009