Rambo 5 si avventura nella fantascienza!

Di , scritto il 07 Settembre 2009

Rambo Savage HuntSolo qualche giorno fa vi avevamo parlato degli imminenti lavori su un quinto episodio della fortunata serie di Rambo e nel frattempo in Rete sono trapelati molti particolari da varie fonti fidate che lasciano capire qualcosa di più sulla trama del film.

A quanto pare il soggetto che prevedeva Rambo contro una gang messicana di narcotrafficanti e rapitori di ragazze è stato abbandonato in favore di una trama ben più fantascientifica che presenta parecchie novità, molte delle quali potrebbero far storcere il naso ai fan del personaggio.

Sylvester Stallone ha acquistato i diritti di un romanzo di James Byron Huggins, Hunter, e sembra proprio che Rambo 5: The Savage Hunt sarà basato su quel libro. Eccovi in breve la trama del prossimo episodio del più noto reduce del Vietnam:

C’è una bestia pericolosissima che scorrazza liberamente nelle regioni artiche e viene chiesto a John Rambo e al suo aiutante, il giovane cacciatore Beau Brady, di mettere insieme un team speciale per riuscire a catturare o uccidere la creatura. Quel che i due non sanno è che si tratta di un pericoloso mutante uomo-bestia creato in un laboratorio segreto, in grado di sterminare chiunque gli si pari di fronte…

Sono già in molti a non gradire sia l’inserimento di elementi fantascientifici che quello di una spalla/aiutante per Rambo, temendo che tutto ciò possa snaturare il personaggio.

Voi cosa ne pensate?



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009