Matrix in un minuto

Di , scritto il 07 Marzo 2013

matrix-wachowskiNon importa quanto vi sia piaciuto Matrix o quanto, al contrario, non l’abbiate digerito: basta averlo visto almeno una volta per godersi il notevole intuito che ha portato 1A4 Studio a condensare l’intera pellicola in un cartone animato di circa sessanta secondi.

Pur non avendo ovviamente nulla della potenza estetica dell’originale, troverete in questo ultracorto parecchi momenti che vi strapperanno un sorriso. Questo studio non è nuovo a exploit del genere e vale la pena tenere d’occhio il loro canale You Tube per altri gioiellini del genere.

Pur non essendo il loro primo a più recente film, Matrix è il titolo che ha assicurato la fama si fratelli Wachowski, che da allora si sono mossi con alti e bassi nelle tempestose acque di Hollywood, ma sembrano aver ritrovato la forma di un tempo nel recente Cloud Atlas, che ha attirato parecchi consensi sia da parte del pubblico che per quanto riguarda la critica.

I due sono ora al lavoro su Jupiter Ascending ma servirà parecchio tempo prima di vedere la nuova opera al cinema, alcuni siti parlano del 2014 ma non ci stupirebbe se la pellicola venisse distribuita nel 2015.
Motivo in più per goderci questa “pillola” di fantascienza condensata!

Mascherine in pronta consegna


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009