Christian Bale e Mark Wahlberg saranno Prigionieri diretti da Singer?

Di , scritto il 06 Aprile 2009

Christian Bale

Ogni tanto l’oliato e spietato meccanismo della macchina-Hollywood si inceppa e lascia spazio per un attimo all’avverarsi di un sogno, come sembra essere il caso dell’esordiente Aaron Guzikowski che si è improvvisamente ritrovato con due star di grande calibro interessate alla sua sceneggiatura, Prisoners.

Prima Mark Wahlberg e ora Christian Bale hanno preso molto a cuore il copione scritto da Guzikowski e il loro interesse ha risvegliato l’attenzione delle compagnie, che cominciano a riflettere sul potenziale economico di un film di questo tipo. Il lancio pubblicitario sarebbe assicurato, oltre che dal nome dei due attori connessi, dalla trama stessa, che ricorda molto da vicino quel Io vi troverò che tanto successo ha riscosso oltreoceano.

Il film narra infatti la storia di un uomo disperato cui hanno rapito la figlia e che cerca di fare di tutto per trovarla, anche andando contro le forze dell’ordine che sembrano ostacolare per qualche motivo la sua ricerca. L’uomo, ovviamente, vorrà anche vendicarsi nei confronti dei rapitori…

Oltre ad aver attirato l’attenzione di Christian Bale e Mark Wahlberg, Prisoners pare interessare molto un grande regista come Bryan Singer, che sta cercando attivamente un progetto più piccolo e intimista per prendersi una ideale “vacanza” dagli attuali impegni. Continuate a seguirci, vi terremo aggiornati sugli sviluppi.

Mascherine in pronta consegna


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009