Il corpo di Jennifer

Di , scritto il 06 Febbraio 2009

Megan Fox Jennifer’s BodyO meglio, il corpo di Megan Fox.
Coperto di sangue.
E non sembra essere il suo.
Il sangue intendo, non il corpo.
È finalmente spuntata in internet una foto di quello che per molti è l’horror più atteso dell’anno, Jennifer’s body.
Un prodotto tutto femminile che brilla per un trio di ragazze al potere: Diablo Cody (Juno) alla sceneggiatura, Karyn Kusama (Girlfight e Æon Flux) in cabina di regia e ovviamente la splendida Megan Fox (Transformers) come protagonista.

La trama? Presto detta: una cheerleader viene posseduta da un demone e si trasforma in una killer assetata di sangue disposta a tutto pur di sterminare buona parte dei suoi compagni maschietti. Riuscirà il suo migliore amico a trovare qualche soluzione?

A giudicare dalla sinossi (e dal vestito inzuppato di sangue che possiamo vedere nella foto) ci sarà ben poco da stare allegri per il pubblico maschile: una volta tanto sarà il sesso forte a far la parte della preda e della vittima in un horror.

Per ora vengono mantenuti grandi riserbo e segretezza sul set e l’uscita del film è prevista per il settembre 2009, ma potete star tranquilli che non appena spunteranno news e indiscrezioni saremo pronti a riportarvele!


1 commento su “Il corpo di Jennifer”
  1. […] Dopo averla vista nella saga di Transformers, la vedremo come protagonista nel film Jennifer’s Body, in Jonah Hex, in Passion Play e in Trasformers 3, che verrà girato nel […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009