Cofanetto di DVD con collezione di Mitchell Leisen

Di , scritto il 05 Maggio 2009

Cofanetto Mitchell LeisenUn cofanetto imperdibile quello appena uscito nella collana della Teodora Film curata da Vieri Razzini, “Il Piacere del Cinema”, riunisce in DVD, rimasterizzate e restaurate sei magnifiche commedie del grande maestro hollywoodiano Mitchell Leisen: La signora di mezzanotte, Che bella vita, Ricorda quella notte, Non c’è tempo per l’amore, Arrivederci in Francia, Le schiave della città.

Con interpreti come Claudette Colbert, Ginger Rogers, Barbara Stanwyck, Ray Milland, Jean Arthur e Fred MacMurray. Protagonisti straordinari per film deliziosi, garbati, girati con maestria assoluta da un regista brillante, dal gusto raffinato, che aveva un talento unico nel dirigere i suoi attori, filmando pellicole di grandissimo successo negli anni Trenta e Quaranta. Anche grazie alla scelta di sceneggiatori d’eccezione come Billy Wilder e Preston Sturges, che firmavano dialoghi intelligenti, situazioni e scene divertenti create su misura per questi grandi attori.

Su questa pagina ulteriori dettagli.

Mascherine in pronta consegna


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009