Fast & Furious 5: allacciate le cinture

Di , scritto il 05 Febbraio 2010

A quanti fra i nostri lettori piace la franchise di Fast & Furious?
Bene, tenetevi forte perché ben presto Dom e Brian, ovvero i due protagonisti di questo gruppo di film, torneranno sulle strade con macchine ancora più potenti e scene, si spera, più spettacolari ed emozionanti dell’ultimo capitolo.

La Universal sa bene che Fast & Furious è uno dei titoli che porta più soldi alle loro casse e ha già messo al lavoro Chris Morgan su due differenti sceneggiature, mentre alla regia è stato chiamato nuovamente Justin Lin. Non c’è nemmeno bisogno di dirvi che sia Vin Diesel che Paul Walker torneranno anche loro a guidare i rombanti macchinoni.

Come sarà la storia questa volta?
In Rete non si riescono a trovare molti particolari ma il quinto episodio, che si intitolerà Fast Five, dovrebbe vedere Dom e Brian in fuga, inseguiti da degli agenti più o meno bravi quanto loro a guidare macchine. Nulla di straordinario, lo so, ma se ci pensate non è stato nemmeno nulla di straordinario l’ultimo capitolo visto.

Sono mancati, nel quarto episodio, molti degli elementi che hanno dato fama e successo alla serie: non c’erano macchine da urlo, le scene d’inseguimento erano pochine così come era basso il livello dell’azione generale.

Non so voi, ma con l’incredibile offerta di film ad alto tasso d’adrenalina, ho paura che se alla Universal non si daranno davvero da fare, Fast Five potrebbe essere un discreto fallimento. E voi, cosa ne pensate? Avete visto qualche film della serie? Quale il vostro preferito?



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2018, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009