Stallone tra Ferrari e Musei vaticani

Di , scritto il 05 Febbraio 2008

stallone01.jpg Stringete la fascetta attorno alla testa, lucidate il coltello, e ritirate fuori ago e filo per suture d’emergenza, perché John Rambo sta per tornare!
E non solo sugli schermi…se il 22 Febbraio infatti uscirà da noi il 4 film della serie Rambo, che nelle prime due settimane americane ha letteralmente sbancato, Rambo, o meglio Mr. Sylvester Stallone, è atteso in questi giorni qui da noi in Italia per presentare appunto la sua ultima fatica (ultima?).
In questo tour di presentazione italiano, già fittissimo, sappiamo che l’attore visiterà Maranello per un giro alla scuderia Ferrari (che voglia farsi un regalino rosso fiammante?), i Musei vaticani, e sarà ospite d’onore a numerose cene, tra cui quella organizzata dal distributore italiano della pellicola, la Iif di Lucisano.
Se siete cacciatori di autografi quindi, vi basterà piantonare i soliti ristoranti vip della capitale, per poter avere la possibilità di incrociare l’ex marine John Rambo.

Mascherine in pronta consegna


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009