Kiefer Shuterland: siamo quasi pronti per il film di 24

Di , scritto il 04 Ottobre 2011

Jack-bauer_24_tony-scott_movie_kiefer-shuterlandMoltissimi fan conosceranno ormai a memoria le otto stagioni, o meglio, gli otto “giorni” della serie televisiva 24 e ognuno di loro avrà il suo giorno preferito, così come in molti staranno soffrendo di astinenza dopo la sua chiusura, un vuoto che non si può certo colmare giocando e rigiocando al videogioco tratto dalla serie stessa.

Ecco però che, dopo molti tentennamenti, gossip in Rete e finte partenze, proprio l’interprete di 24, Kiefer Shuterland/Jack Bauer ha recentemente rilasciato una dichiarazione che ci spinge a sperare in un imminente film dedicato a 24 e alla CTU:

Siamo finalmente sul punto di terminare una sceneggiatura valida. L’intoppo principale fino a questo punto è stato il voler comprimere troppo materiale dentro le due ore di un film, una volta capito che bisognava metterci meno cose ci siamo tutti un po’ rilassati e ora si sta procedendo al meglio.

Qualche tempo fa era stata ventilata l’ipotesi di poter avere Tony Scott in cabina di regia, una scelta che avrebbe garantito un certo riscontro tecnico e un quasi obbligatorio rialzo del tasso di azione, vista l’attitudine di questo film marker.

Terminata la sceneggiatura ci saranno però da valutare gli impegni di Shuterland che dovrà comunque prima di tutto assicurare la sua partecipazione a una nuova serie televisiva, Touch.
Il tutto ci porta un po’ in là nel tempo, per una possibile uscita nei primi mesi del 2013: i fan della serie hanno ancora tutto il tempo che vogliono per rivedersi gli otto “giorni” già trascorsi…



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2018, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009