Hercules: Dwayne Johnson spacca!

Di , scritto il 04 Giugno 2014

hercules_dwayne-johnson_2014Possiamo raccontarci una piccola bugia?
Facciamo finta che film come Hercules abbiano bisogno di una trama, dai, credeteci per un attimo anche voi, è che devo scrivere uno straccio di sinossi e mi sentirei strano a farlo senza crederci.

Dopo le sue dodici fatiche, Ercole è perseguitato dal ricordo di un terribile atto compiuto nel passato e, smessi i panni dell’eroe, ha indossato quelli del mercenario.
Insieme a cinque suoi compagni gira la Grecia, facendosi pagare dal miglior offerente.

Ma quando viene chiamato dal re di Tracia per aiutarlo a combattere un malvagio nemico, scoprirà che per certe imprese non basta essere un mercenario, serve metterci il cuore, bisogna ri-diventare Eroe.

Fatto, visto? Non era difficile, tanto poi cosa volete che conti la trama in una pellicola diretta da Brett Ratner e interpretata da Dwayne Johnson?
Il pubblico entrerà in sala per vedere parecchie scene d’azione montate con un sacco di tagli, qualche donnina più o meno discinta, i muscoli dell’eroe di turno (meglio se ben oliati), vecchi saggi con la barba che borbottano frasi, due o tre scene con molta gente e qualche mostro in CGI.

Sotto questo punto di vista il trailer di Hercules sembra in grado di soddisfare ogni aspettativa, c’è persino un enorme e gigantesco cinghiale, cosa volere di più? Cast completato da John Hurt, Ian McShane, Rufus Sewell, Joseph Fiennes e Peter Mullan, per una distribuzione in sala prevista a partire dal 25 luglio. A voi il trailer.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009