E’ ufficiale: Star Wars mai più al cinema

Di , scritto il 04 Giugno 2007

sw4Stando alle indiscrezioni che circolavano in Rete da qualche settimana: sembrava che George Lucas, il creatore di Guerre stellari, stesse lavorando al primo di due nuovi episodi della saga.

Ma netta è’ arrivata la smentita di Steven Sansweet – direttore dei rapporti con i fan – (sì esiste anche questo lavoro ) per Lucas Art:

… è vero che stiamo lavorando a due episodi di Guerre stellari, ma non si vedranno mai al cinema, usciranno in tv in forma di miniserie alla fine del prossimo anno, Star Wars è stata una grande esperienza cinematografica, ma non vedranno mai la luce altri episodi per il grande schermo…

Se queste parole suonano come una vera e propria delusione per i fan di Luke Skywalker e compagni, ci si potrà rifare aspettando da parte della famosa casa di produzione di George Lucas, l’attesissimo quarto episodio di Indiana Jones. (maggio 2008 negli USA).


1 commento su “E’ ufficiale: Star Wars mai più al cinema”
  1. […] e metabolizzata la notizia che non sembra esserci grande interesse a prolungare la saga di Star Wars su grande schermo, almeno per quanto riguarda l’immediato futuro, ai fans del grande sogno di George Lucas rimane […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2018, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009