The Conjuring 3 – Per ordine del diavolo

Di , scritto il 04 Maggio 2021
The Conjuring 3 – Per ordine del diavolo

È in arrivo sul grande schermo il terzo film della saga horror The Conjuring 3 – Per ordine del diavolo. La prima e la seconda pellicola erano rispettivamente The Conjuring – L’evocazione e il sequel basato sul processo di Arne Johnson del 1981 The Conjuring –  Il caso Enfield. Il film è diretto dal regista statunitense Michael Chaves mentre la sceneggiatura è opera di David Leslie Johnson McGoldrick. La Warner Bros si occuperà della distribuzione mentre le case di produzione sono la New Line Cinema, la The Safran Company e l’Atomic Monster Productions.

The Conjuring 3 – Per ordine del diavolo: la trama

La storia si concentra sui demonologi Ed e Lorraine Warren e sul coinvolgimento di un uomo in un caso in cui la corte lo ha dichiarato non colpevole a causa di una possessione demoniaca. Nel caso è coinvolto anche David Glatzel un ragazzino di 11 anni che sembra essere stato posseduto da uno spirito a Brookfield nel Connecticut nel 1981.

Nel cast del film troviamo molti attori famosi, tra cui Vera Fermiga e Patrick Wilson che interpretano i protagonisti Ed e Lorrain Warren. Oltre a loro sono presenti anche Shannon Kook, John Noble e molti altri. La pellicola debutterà nelle sale cinematografiche italiane il 3 giugno 2021. La Warner Bros inoltre distribuirà il film sulla piattaforma HBO Max per un periodo limitato di un mese.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009