Ben sei minuti di trailer per I sogni segreti di Walter Mitty

Di , scritto il 03 Dicembre 2013

secret-life-of-walter-mitty_ben-stiller_posterSi avvicina la data di distribuzione in sala per I sogni segreti di Walter Mitty, la nuova pellicola di e con Ben Stiller, si moltiplicano quindi le iniziative pubblicitarie riguardanti il film ed ecco che spunta un trailer lungo ben sei minuti, fatto abbastanza inusuale e che ci offre maggiori possibilità di comprendere qualcosa in più dell’opera.

La maggiore preoccupazione sembra essere che Stiller, come ama talvolta fare, ha frenato un po’ sull’umorismo per pigiare invece sul pedale del buonismo e, in un certo senso, della new age e dintorni, allestendo quel che sembra essere un lungometraggio sulla gioia di vivere.
Nulla di male eh, intendiamoci, è che ci sembra sempre un peccato quando Stiller non si scatena ai suoi livelli massimi.

Il personaggio principale di questa nuova opera di Ben Stiller è Walter Mitty, un timido e impacciato impiegato di una grande azienda, addetto alla selezione delle fotografie, che compensa il grigiore della sua vita quotidiana con una fervida fantasia nella quale è protagonista di mille avventure straordinarie.
Gli avvenimenti precipiteranno quando Walter, insieme a una collega della quale è innamorato da molto tempo, correranno il rischio di perdere il lavoro: il nostro si troverà alle prese con alcune imprese ancora più rocambolesche di quelle che ha sempre immaginato e scoprirà più di un “segreto” sulle sue reali capacità.

La pellicola è un rifacimento di Sogni Proibiti, un film del 1947 e Ben Stiller oltre a recitare nei panni di Walter Mitty è anche il regista del copione scritto da Steve Conrad. Fra gli attori presenti troviamo anche Kristen Wiig e Sean Penn, per una distribuzione italiana prevista in leggero anticipo rispetto a quella statunitense, ovvero il 19 dicembre 2013 invece del 25.

Eccovi ora i sei minuti di trailer: cosa ne pensate? Andrete a vederlo in sala?

Mascherine in pronta consegna


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009