Christian Bale in Terminator

Di , scritto il 03 Dicembre 2007

Christian BaleIl gossip in internet ha imperversato per alcune settimane senza trovare conferme o smentite degne di nota, fino a pochi giorni fa, quando Hollywood Insider ha finalmente ribadito che Christian Bale avrà un ruolo importante nel prossimo film della serie Terminator.

Terminator Salvation: the Future Begins, questo il titolo del film messo in cantiere dalla Halcyon che produce per conto della Warner Bros.
Regia affidata a quel McG (nome d’arte per Joseph McGinty Nichol) che molti di voi ricordano per i due film sulle Charlie’s Angels e per svariate produzioni televisive (The O.C., Supernatural, Chuck).

La sceneggiatura verte sui tentativi di organizzare una resistenza umana contro la montante armata di robot organizzata da Skynet. Ovviamente fra gli umani si nasconde un traditore che complicherà le cose.

Non è ancora chiaro il ruolo che sarà affidato a Christian Bale, che sembra voler moltiplicare i ruoli d’azione dopo il suo coinvolgimento nella franchise di Batman.
Lecito però supporre che un attore di questo calibro non sia intenzionato a muoversi se non con la sicurezza di un ruolo da protagonista.

Halcyon e WB stanno esercitando un fortissimo controllo sullo script in modo che nulla trapeli anzitempo alla stampa, noi continueremo a pattugliare rete e cartaceo per fornirvi maggiori particolari.
Stay Tuned.

Mascherine in pronta consegna

2 commenti su “Christian Bale in Terminator”
  1. […] abbiamo già comunicato con entusiasmo la partecipazione di Christian Bale nel ruolo di un John Connor adulto e in grado di guidare la guerra contro le macchine ma non passa […]

  2. […] Warner Bros ha fissato la data prima dell’avvio dei lavori sul set e Terminator Salvation: The future begins uscirà nel week end del Memorial Day del 2009 e dovrà battere gli incassi del suo predecessore, […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009