Steve Martin tornerà a farci ridere

Di , scritto il 03 Aprile 2008

Steve MartinAvevamo perso un po’ di vista quella dinamo di comicità che risponde al nome di Steve Martin: pochi film negli ultimi anni, forse un po’ di stanchezza e un crescente interesse verso altri aspetti del suo lavoro, che gli evitassero di ricadere in eterno in certi ruoli.

Per fortuna uno dei comici più bravi dell’intera storia di Hollywood tornerà presto su grande schermo e lo farà in un film che promette ottime schegge d’umorismo. L’attore ha infatti accettato di recitare in uno dei prossimi progetti Paramount, One Big Happy, una commedia scritta da Chris Keyser e Amy Lippman, i fortunati autori di Party of five.

Poco si conosce della trama di One Big Happy se non che riguarda una coppia che riesce finalmente a ricongiungersi alla famiglia, con grandi difficoltà e incidenti. A fare da spalla comica alla verve di Steve Martin è stata scelta una attrice dal grande potenziale comico, spesso tenuto dormiente in maniera ammirevole: Diane Keaton.

Siamo sicuri che i due sapranno far scintille insieme sul set, non rimane altro che armarsi di un po’ di pazienza e aspettare l’arrivo del film nelle nostre sale.

Mascherine in pronta consegna


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009