Colin Farrell è un Dead Man Down

Di , scritto il 03 Gennaio 2013

Abbiamo già visto all’opera Niels Arden Oplev e Noomi Rapace insieme in occasione della trilogia tratta dai romanzi di Steig Larsson, trilogia che ha aperto le porte del grande cinema statunitense all’attrice e che, a quanto pare, ha fatto guadagnare anche al regista esposizione mediatica tale da assicurargli produzioni di un certo livello come questo imminente Dead Man Down.

Si tratta di un thriller/revenge che mette al centro della scena Colin Farrell nei panni di Victor, un killer e braccio destro di un boss del crimine di New York. Victor è in cerca di vendetta per la morte di sua moglie e suo figlio, causate dal suo stesso capo.

Si aggiunge al quadro una misteriosa minaccia alla vita del suo stesso principale, tale da spingere il killer a diventare anche detective e incontrare infine una donna misteriosa, Beatrice, che ha per puro caso catturato su video un omicidio perpetrato da Victor e ora, fra ricatto e seduzione, intende usare l’uomo per raggiungere una sua personale vendetta.

La sinossi rilasciata dalla produzione non spiega nei particolari i legami fra i vari personaggi e lascia qualche dubbio sulla coerenza e originalità del soggetto, ma a rialzare l’interesse ci pensa un trailer ricco di scene d’azione, confronti fra personaggi, sparatorie ed esplosioni assortite.

Sembra esserci fin troppa carne al fuoco per un Colin Farrell che nell’ultimo periodo è stato una presenza assidua nelle sale, fra il remake di Total Recall – Atto di Forza e 7 Psicopatici, mentre abbiamo visto Noomi Rapace di recente in Prometheus e Passion.
Dead Man Down è una produzione FilmDistrict in uscita nelle sale statunitensi il prossimo 8 marzo.

Mascherine in pronta consegna

1 commento su “Colin Farrell è un Dead Man Down”
  1. […] Fra gli attori che potrebbero recitare in Warcraft troviamo infatti nomi quali Paula Patton, Colin Farrell, Paul Dano,Travis Fimmel, Anson Mount e Anton Yelchin mentre per quanto riguarda le date di produzione è ormai dato per certo un inizio […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009