Sly Stallone torna in Rambo 5!

Di , scritto il 02 Settembre 2009

Stallone Rambo ImageConfortati dagli ottimi incassi del precedente quarto episodio della serie, semplicemente intitolato Rambo, gli execs di Nu Image/Millennium in accordo con Sylvester Stallone hanno messo in cantiere un quinto episodio della serie.

Questa volta a uno dei soldati cinematografici più famosi di tutti i tempi toccherà scontrarsi contro terribili bande di criminali che operano sul confine fra Messico e USA, commerciando droga e sequestrando persone da indirizzare alla prostituzione o da utilizzare come banche di organi.

Quando una di queste bande sgarrerà una volta di troppo e rapirà una ragazza indifesa, Rambo sarà costretto a interrompere la quiete del suo lavoro nel ranch (lo avevamo visto tornare a casa alla fine del quarto capitolo) per cercare di salvare la ragazza.

Siamo di fronte a una seconda giovinezza per Stallone che recentemente oltre ad aver rispolverato John Rambo ha anche riportato su grande schermo l’altro suo grande personaggio, ovvero Rocky, ed è pronto a uscire, nel prossimo aprile, con The Expendables, film di guerra ad altissimo contenuto d’azione con attori del calibro di Mickey Rourke, Jet Li e Jason Statham.

Resterà da vedere se il quinto episodio di Rambo sarà in grado di incontrare i favori di pubblico e (in parte) di critica come ha saputo fare il quarto, che è stato l’episodio più sanguinario e violento dell’intera serie. Maggiori informazioni su cast e sceneggiatura non appena riusciremo a scovarle online!


2 commenti su “Sly Stallone torna in Rambo 5!”
  1. giancarlo ha detto:

    spero proprio ke stavolta si rivedrà il colonnello

  2. […] quanto pare il soggetto che prevedeva Rambo contro una gang messicana di narcotrafficanti e rapitori di ragazze è stato abbandonato in favore di una trama ben più […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009