Skyfall trailer: un immenso James Bond

Di , scritto il 01 Agosto 2012

Skyfall_James-Bond_Sam-Mendes_Daniel-CraigAncora pochi mesi di attesa e potremo finalmente gustarci le nuove imprese di James Bond filmate da Sam Mendes e, a guardare il trailer recentemente apparso online, c’è la sensazione che il regista di American Beauty e Revolutionary Road abbia fatto centro alla grande.

Sembra infatti che in Skyfall ci siano tutti gli elementi classici che servono ormai da decenni a confezionare un grande film sull’agente 007: scene d’azione, un nemico ben definito e carismatico, donne stupende, gadget e personaggi riconoscibili e caratterizzati anche da un singolo gesto.

La trama si concentra sulla figura di M e sulla sua crisi quando riemerge una figura dal passato a tormentarla e quindi a mettere in pericolo l’intero M-16. Toccherà a Bond, aiutato da alcuni nuovi elementi, rintracciare ed eliminare la minaccia…

Cast spettacolare come si conviene a un blockbuster di queste proporzioni: Daniel Craig, Javier Bardem, Ralph Fiennes, Naomie Harris, Bérénice Marlohe, Ben Whishaw, Helen McCrory, Rory Kinear, Albert Finney e Judi Dench.

Javier Bardem incarna il “cattivo” con enorme talento: mellifluo e ossigenato, il suo incontro con Bond è da antologia e Ben Whishaw sembra un’ottima scelta per dar vita al nuovo Q.
Location da favola e scene d’azione come forse non ci si aspettava da Sam Mendes completano il quadro di un attesissimo nuovo episodio dell’agente segreto più famoso di sempre.
Uscita italiana prevista per il 31 ottobre.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2018, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009