Rob Marshall dirigerà Pirati dei Caraibi 4?

Di , scritto il 01 Agosto 2009

Pirati_Caraibi_MarshallDopo un terzo episodio più debole dei precedenti e Gore Verbinski che non vuole avere più nulla a che fare con la franchise, toccherà molto probabilmente a Rob Marshall tentare di far arrivare sana e salva in porto la nave dei pirati per un quarto film della serie.

Rob Marshall è un regista in possesso di buona tecnica e solida reputazione, ha diretto Chicago e Memorie di una geisha, ma per ora non ha mai affrontato la particolare miscela di action movie e fantasy che ha reso così popolare la serie dei Pirati dei Caraibi e ci sono già molti fan che storcono il naso.

In realtà Marshall potrebbe invece rappresentare la ventata di aria fresca in grado di riportare in alto il progetto che, conclusa la prima trilogia, ha ora massima libertà d’azione e già si sussurra online di una trama che vede Sparrow e Barbossa approdare a New Orleans, alla ricerca della Fontana dell’Eterna Giovinezza.

L’elemento più importante è comunque la conferma dei due attori che simboleggiano questa particolare e amata serie di film: con Johnny Depp che torna a vestire i panni di Jack Sparrow e Geoffrey Rush che interpreterà nuovamente Barbossa ci sono le premesse base per tentare di far salpare nuovamente una nave che vale ormai parecchie centinaia di milioni di dollari!

E voi, quale dei tre episodi avete preferito?

Mascherine in pronta consegna


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009