The Suicide Squad – Missione suicida

Di , scritto il 01 Aprile 2021
The suicide squad

Sta per approdare nelle sale cinematografiche il film d’azione della Warner Bros Pictures, The Suicide Squad – Missione Suicida, del regista James Gunn. Basato sull’omonimo gruppo di antieroi del DC Comics, il film è prodotto da Charles Roven e Peter Safran ed è il sequel del film Suicide Squad (2016). Tra i personaggi del cast: Margot Robbie, Idris Elba, John Cena, Joel Kinnaman, Sylvester Stallone e Viola Davis. 

The Suicide Squad: la trama

La storia è ambientata a Belle Reve, la prigione con il più altro tasso di mortalità negli Stati Uniti. Qui sono rinchiusi i peggiori supercriminali protagonisti del film. Faranno di tutto per uscire, compreso allearsi con la segreta e oscura Task Force X. La banda di criminali è composta da Bloodsport, Peacemaker, Captain Boomerang, Javelin e la psicopatica Harley Quinn. La squadra sarà impegnata in una missione di ricerca e distruzione guidata dal colonnello Rick Flags (sul campo) e diretta da esperti tecnici del governo Amanda Waller (da remoto). A ogni mossa falsa rischiano la morte: per mano di un loro avversario, compagno di squadra o della stessa Waller.

La distribuzione negli Stati Uniti è stata fissata per il 6 agosto 2021, mentre in Italia per il 5 agosto.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009