Folle trailer per Crank 2: High Voltage!

Di , scritto il 01 Gennaio 2009

Crank 2 High VoltageSe, come noi qui a solocine, avete amato alla follia Crank e le folli gesta di Jason Statham, allora tenetevi forte perché il grandissimo Chev Chelios tornerà presto a fare le cose più assurde e folli per tenersi in vita.

Crank 2: high Voltage riprende esattamente dalla fine del primo film: in qualche modo l’indistruttibile Chev è riuscito a sopravvivere alla caduta e ora è sotto i ferri di una spietata banda di criminali cinesi che vogliono tagliargli il… ecco, sì, insomma, ci siamo capiti, quello.
Chev non ci sta e riesce a scappare ma deve fare i conti sia con i criminali che lo inseguiranno ovunque sia con il fatto che il suo cuore è stato sostituito da una pompa artificiale che richiede di continuo forti scosse elettriche per continuare a funzionare.

Scritto e diretto dagli autori del primo episodio, Mark Neveldine e Brian Taylor, Crank 2: High Voltage è prodotto da Lakeshore Entertainment e distribuito da Lionsgate. Date uno sguardo a questo trailer e, ehm, non fate troppo caso al mostruoso quantitativo di parolacce!

La scossa elettrica arriverà in tutti i cinema il 17 aprile, tenete pronti gli accumulatori!

 


1 commento su “Folle trailer per Crank 2: High Voltage!”
  1. […] sa ormai che deve segnarsi sul calendario il 17 aprile, data d’uscita dell’adrenalinico Crank 2 High Voltage. Pardon, adrenalinico era Crank 1, il sequel è super elettrico! E sapete che pennarello dovete […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009