In sala

  • A United Kingdom – L’amore che ha cambiato la storia

    A United Kingdom – L’amore che ha cambiato la storia[ è un film del 2016 diretto da Amma Asante. Racconta la vera e controversa storia d’amore tra Seretse Khama e sua moglie Ruth Williams Khama. La trama: Seretse (David Oyelowo) erede al trono africano del Botswana, creò scalpore nel 1948, impegnandosi in una storia d’amore…

    Di , scritto il 31 Gennaio 2017
    Altro in: Biopic, In sala
  • Qua la zampa! – Trama e trailer

    Un cucciolo di cane, che continua a reincarnarsi, ricorda tutte le sue vite passate e le persone che ha incontrato, cercando di trovare il suo scopo in ogni nuova vita. La voce del cane nel doppiaggio italiano è di Gerry Scotti. Basato sul romanzo di W. Bruce Cameron Dalla parte di Bailey (A Dog’s Purpose)…

    Di , scritto il 13 Gennaio 2017
    Altro in: In sala, Trailer
  • GGG: il Grande Gigante Gentile di Steven Spielberg

    Il GGG (Mark Rylance) è un gigante, un Grande Gigante Gentile, molto diverso dagli altri abitanti del Paese dei Giganti che come San-Guinario e Inghiotticicciaviva si nutrono di esseri umani, preferibilmente bambini. E così una notte il GGG – che è vegetariano e si ciba soltanto di Cetrionzoli e Sciroppio – rapisce Sophie (Ruby Barnhill),…

    Di , scritto il 01 Dicembre 2016
    Altro in: In sala
  • Fai bei sogni: il trailer ufficiale del film tratto dal romanzo di Massimo Gramellini

    Fai bei sogni, diretto da Marco Bellocchio, è il titolo della pellicola tratta dall’omonimo bestseller autobiografico di Massimo Gramellini, giornalista e scrittore di successo, vicedirettore del quotidiano La Stampa dove cura giornalmente il fondo di prima pagina Il Buongiorno, e noto al grande pubblico per la sua presenza fissa nella trasmissione Che Fuori Tempo Che…

    Di , scritto il 08 Novembre 2016
    Altro in: In sala, Libri, Trailer
  • Lettere da Berlino, un film minimalista sul nazismo

    Lettere da Berlino (il cui titolo originale è Escobar) è un film drammatico diretto Vincent Pérez che vede nel cast, tra gli altri, Emma Thompson, Brendan Gleeson e Daniel Brühl. Tratto dal romanzo Ognuno muore solo di Hans Fallada, uscito nel 1947 e considerato da Primo Levi «Il libro più importante che sia mai stato…

    Di , scritto il 03 Novembre 2016
  • The Assassin – Trama e trailer

    Cina, IX secolo. Sotto la dinastia Tang il Paese vive e prospera. A minacciare la sua età d’oro si adoperano gli ambiziosi e corrotti governatori della provincia. L’Ordine degli Assassini è incaricato di eliminarli. Nelle sue fila serve e combatte Nie Yinniang, abile con la spada e sotto la chioma nera di inchiostro lucente. Rientrata…

    Di , scritto il 22 Settembre 2016
    Altro in: In sala, Trailer
  • Bridget Jones’s Baby – Trama e trailer dell’atteso sequel

    Nuovamente single dopo essersi lasciata con Mark Darcy (Firth) il “vissero felici e contenti” di Bridget Jones (Renée Zellweger) non sta andando esattamente secondo i piani. Bridget decide di concentrarsi sul suo lavoro di collaboratrice in un notiziario di punta e di circondarsi di vecchi e nuovi amici. Per una volta, Bridget ha tutto completamente…

    Di , scritto il 19 Settembre 2016
    Altro in: Commedia, In sala
  • Il fiume ha sempre ragione, di Silvio Soldini, esce l’8 settembre 2016

    Proprio come Johannes Gutenberg, Alberto Casiraghy ha trasformato la sua casa di Osnago in una vera “bottega” editoriale: con una vecchia macchina a caratteri mobili stampa piccoli e preziosi libri di poesie e aforismi. Non molto lontano, oltre il confine svizzero, Josef Weiss per realizzare le sue edizioni artistiche unisce la sensibilità del grafico con…

    Di , scritto il 07 Settembre 2016
    Altro in: In sala, Trailer
  • Un amore all’altezza – Trama e trailer

    Diane è una bella donna. Molto bella. Brillante avvocato, spiritosa e determinata. E ha appena messo fine a un matrimonio che non la rendeva felice. Ora si sente pronta a incontrare l’uomo della sua vita. Guarda caso, un bel giorno Diane riceve una telefonata da un certo Alexandre, che ha trovato il suo cellulare. Durante…

    Di , scritto il 06 Settembre 2016
    Altro in: Commedia, In sala
  • Black, l’amore ai tempi dell’odio – Trama e trailer

    Mavela, una quindicenne di origine centroafricana, vive in periferia a Bruxelles ed è affascinata dalla gang dei Black Bronx nella quale riesce ad entrare. Marwan e la sua banda saltano la scuola e si danno ai piccoli furti. Un colpo dopo l’altro, sembrano aver preso residenza al commissariato del quartiere, quasi una seconda casa per…

    Di , scritto il 30 Agosto 2016
    Altro in: In sala, Trailer

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009